SIAMO

un’azienda al femminile nata nel 2015 che crede nella forza delle relazioni

Siamo un team giovane e dinamico a cui piacciono le sfide. Per i nostri clienti, non siamo solo un fornitore, ma anche un partner fidato.

Perché sceglierci?

Più della metà dei nostri clienti è con noi da più di 5 anni

Siamo una piccola realtà all’interno di un contesto fatto di società molto più estese  e questo ci consente di dedicare sempre la massima attenzione e tempo ad ogni nostro cliente.

Il nostro miglior pregio è il reparto operativo in quanto seguiamo i nostri clienti sia nella prima fase di start-up, dedicandoci alla formazione e training del personale, che nella fase costante di monitoraggio del servizio, effettuando dei controlli qualità interni che ci permettono di garantire un elevato standard di servizio.

Inviamo in modo puntuale e regolare tutta la documentazione probante la regolarità retributiva, contributiva e fiscale degli addetti coinvolti nell’appalto.
NON applichiamo subappalti!

I NOSTRI VALORI

ONESTà

Che ci permette di costruire dei rapporti trasparenti con i nostri clienti, basati sulla condivisione e la comunicazione costante per creare una vera e propria sinergia con tutti i reparti dell’hotel.

STABILITà

Centrale nella nostra organizzazione è un attento controllo di gestione che ci permette di crescere in maniera sana e costante.

AFFIDABILITà

Che si riflette in un’organizzazione interna snella in cui l’amministrazione, la gestione del personale e la relazione commerciale vengono gestite in prima linea dalle titolari, creando maggiormente il rapporto di fiducia con i propri clienti.

Ho sempre ammirato le donne che gettano semi di futuro in un mondo governato da uomini, a volte persino da donne, che spingono il tempo indietro, verso il passato. Abbiamo bisogno di queste donne. Oggi più che mai.

LA STORIA

Treend nasce nel 2015 ed è figlia delle sue due fondatrici, Eleonora e Francesca, che hanno deciso di unire le loro competenze, i loro valori e i loro sogni in un’azienda che le  rispecchiasse e che potesse trovare uno spazio all’interno del settore del turismo.

Le nostre esperienze precedenti ci hanno insegnato che spesso “la cosa più importante non è imparare cosa fare ma è imparare che cosa NON si deve fare” e ad oggi non ci siamo ancora fermate!

Ogni volta che incontriamo un nuovo potenziale cliente partiamo sempre dalla nostra storia perché riteniamo che facendo capire chi siamo sia il giusto punto di partenza per far capire come lavoriamo.

LE FONDATRICI DI TREEND

Foto di Eleonora titolare di Treend

ELEONORA DI SIENA

TITOLARE

Laureata in Economia e Amministrazione delle imprese.

Mi occupo di tutti gli aspetti economico-finanziari della società, controllo di gestione e amministrazione del personale.

Curiosa della vita, amo viaggiare accompagnata da un buon libro.

Foto di Francesca titolare di Treend

FRANCESCA DELBUE

TITOLARE

Laureata in psicologia e dopo aver conseguito il master in Hospitality Management, ho capito che il settore delle risorse umane in ambito turistico-alberghiero sarebbe stato il mio percorso. 

Mi occupo della relazione commerciale, della gestione organizzativa del personale, dei rapporti sindacali, punto di riferimento per i clienti. 

Amo il tennis e il buon vino.

LO STAFF

Le nostre collaboratrici arrivano tutte da percorsi formativi e/o lavorativi affini al mondo del turismo. Sono risorse che lavorano con noi fin dai primi passi e con orgoglio sottolineiamo la loro crescita. Trasmettiamo costantemente a loro i nostri valori perché speriamo che le possano accompagnare nello svolgimento delle loro mansioni.

Foto di Laura formatrice e trainer di Treend

LAURA CORCIU

Formazione training

Foto di Simona responsabile operativa di Treend

SIMONA CHIRIVI

Responsabile operativa

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VUOI UNIRTI A NOI?

Entra anche tu a far parte della nostra squadra, lavorare all’interno di un’azienda di outsourcing con un clima professionale è sempre una buona idea!